Dynamic Wave – Onda Acustica

E’ una tecnologia di origine medicale a onde acustiche pressorie fluido dinamiche che genera sui tessuti un massaggio picchiettante  per combattere tutti gli stadi di cellulite , gli accumuli di grasso e il rilassamento cutaneo.

Questo tipo di tecnica è stata sviluppata dalla compagnia elettromedicale Svizzera Storz Medical dove molte patologie nell’ambito ortopedico sono state trattate per anni con successo.


Nasce così sulla base di queste osservazioni e sugli studi effettuati per oltre dieci anni, l’idea di applicare questa tecnica anche nel settore estetico garantendo oggi non solo l’efficacia del trattamento, ma bensì la sicurezza di apportare all’organismo solo benefici senza recare alcun tipo di danno ai tessuti coinvolti.


Le onde acustiche vengono indirizzate verso l’area affetta da cellulite dove rilasciano e cedono la loro energia alle cellule adipose. Il sistema circolatorio aumenta il flusso del sangue, le molecole iniziano a oscillare, viene attivato il metabolismo e stimolato il sistema linfatico.

Il tessuto connettivo si rilassa e diventa sempre più elastico e predisposto a produrre nuovo collagene favorendo il rassodamento del derma e dell’epidermide. Un ottimo punto di partenza per la rigenerazione della pelle che continua nel tempo.


“Oggi è possibile utilizzare l’energia acustica per stimolare le zone del corpo affette da cellulite e rassodare il tessuto connettivo in maniera permanente senza l’uso di infiltrazioni, iniezioni ed effetti collaterali” così dichiara Manfred Shultz, un esperto della terapia extracorporea con le onde d’urto. Il successo della terapia anti cellulite è chiaramente visibile e misurabile anche dopo solo 4 / 6 sedute, cioè dopo 2 / 4 settimane.


Con il sistema Dynamic Wave: si eliminano i depositi di grasso sulla pancia , sulle cosce , sui fianchi  e sulle braccia.. La terapia induce un forte miglioramento della circolazione sanguigna nel tessuto e stimola la produzione del collagene, rafforzando il derma e l‘epidermide.


Dopo il trattamento la cute ed il tessuto connettivo risultano essere più tonici e compatti ritrovando la loro elasticità naturale, con contemporaneo miglioramento visibile fin dalla prima seduta.